È già ora di nazionali. Primi 5 convocati in casa Hellas

Pawel Dawidowicz – il numero 27 gialloblù tornerà a vestire i colori della Polonia a due mesi e mezzo di distanza dall’esperienza di Euro 2020. La nazionale polacca sarà infatti impegnata nei tre match ufficiali che la vedranno affrontare giovedì 2 l’Albania, domenica 5 San Marino e mercoledì 8 settembre l’Inghilterra.

Martin Hongla – dopo il debutto con la selezione camerunense del novembre 2020 – prenderà parte al ritiro della sua Nazionale in Camerun in preparazione agli impegni ufficiali di venerdì 3 settembre contro il Malawi e di lunedì 6 settembre contro la Costa d’Avorio.

Darko Lazovic Ivan Ilic – quest’ultimo convocato nuovamente dopo l’esordio dello scorso giugno contro la Giamaica – sono stati selezionati, invece, per partecipare all’amichevole di mercoledì 1 settembre contro il Qatar e anche ai due match di qualificazione di sabato 4 e martedì 7 settembre, nei quali affronteranno rispettivamente la selezione del Lussemburgo e quella della Repubblica d’Irlanda.

Ivor Pandur – Nuova chiamata dalla selezione Under 21 croata per il portiere gialloblù, convocato dalla propria Nazionale prossima ad affrontare Azerbaijan e Finlandia, rispettivamente giovedì 2 e martedì 7 settembre, nei match validi per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2023.

Fonte: Hellasverona.it

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*