È grandissimo Hellas a Bergamo! Con Tudor segnano proprio tutti

È grandissimo Hellas a Bergamo. Partita meravigliosa, non degna delle minestrine calde del campionato italiano, ma molto più simile a tornei ben più intensi e competitivi. La vince con merito il Verona e un successo contro questa Atalanta, in casa sua, ha un sapore di assoluto prestigio.
Nel primo tempo Ceccherini (proprio lui!), nel secondo autogol di Koopmeiners, propiziato da Ilic e Tameze, e 1-2 del bocia di giornata, Scalvini. Come contorno tre legni del Verona (Faraoni, Caprari, Lasagna), qualche bella parata di Montipò e Musso, un errore clamoroso sotto porta di Lazovic dopo un’azione strabiliante dei gialloblù e pure un Günter sostituito nel primo tempo già con un cartellino arancione sulle spalle. La sua uscita ha fatto capire ancora di più quanto sia forte Casale.
Il Verona vince. Il Verona supera il Sassuolo in classifica. Il Verona torna a casa ancora una volta da Bergamo con i suoi tifosi in festa. Bravo Tudor! Migliori in campo uno straripante Tameze e quel talento incredibile di Ilic.

Le uniche due squadre in Italia con i conti a posto si spartiscono la posta in questo campionato con due risultati speculari.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*