E stavolta l’Hellas cala il poker!

4 tiri in porta, 4 gol, che da tempo immemore non si vedevano al Bentegodi. Montipò migliore in campo nel primo tempo, ma rimane una prestazione sontuosa di squadra. È un Verona che contro lo Spezia gioca un ottimo calcio, ha la mentalità della grande squadra, porta alla rete tanti protagonisti diversi e soprattutto segna di testa su calcio piazzato (Simeone), di piede su azione (Faraoni), da lontano (Caprari) e in contropiede (Bessa).
Se nelle ultime stagioni si vedeva un Verona con una delle migliori difese della Serie A, ora la classifica che vede brillare la banda di Tudor è quella dei gol segnati (terzo attacco in A).
Avanti tutta! Bravo Tudor e brava la società a credere in lui. Ora il calendario di ottobre sembra terribile, ma verrà affrontato con tanta fiducia in più.

Foto: Hellasverona.it

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*