Ecco lo staff di Di Francesco. E occhio a Kolarov

Eusebio Di Francesco non è uno che ama cambiare e il suo staff lo segue da anni, tranne il vice allenatore Francesco Tomei, che negli ultimi due anni non l’ha accompagnato in panchina per prendere il patentino da allenatore di Serie A e per provare la carriera da capo allenatore senza grandi fortune. A Verona però la coppia si unisce nuovamente.
Occhio perché Tomei è tecnico di grande esperienza e negli anni si è legato a molti giocatori allenati, su tutti il 36enne Aleksandar Kolarov che nel 2018 l’ha definito “più di un mister, io e Tomei siamo fratelli”. Kolarov, che il 30 giugno sarà svincolato, potrebbe fare un anno a Verona come allenatore in campo, una sorta di chioccia per i più giovani.
Preparatore atletico sarà Nicandro Vizoco, anche lui da sempre con il nuovo allenatore gialloblù. Altri collaboratori tecnici saranno Giancarlo Marini e Stefano Romani.
Infine il Verona ha confermato il proprio preparatore dei portieri, quel Massimo Cataldi, già apprezzato dai predecessori di Di Francesco.

Damiano Conati

Damiano Conati
Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*