El Kaddouri la chiave per un attaccante del Parma

Di Damiano Conati

Il direttore sportivo del Parma, Faggiano, sta piazzando il colpo El Kaddouri, ex trequartista di Brescia, Torino e Napoli, attualmente in forza al Paok Salonicco. La trattativa è ben avviata e l’approdo in Emilia di questo trequartista potrebbe liberare uno degli attaccanti del Parma seguiti dal Verona.

L’obiettivo principale in questa sessione di mercato è Sprocati. D’Amico ha già l’ok della Lazio, che ne detiene il cartellino, e del suo procuratore, che è lo stesso di Faraoni, ma Faggiano tentenna e preferisce cedere Di Gaudio. Se il Parma non volesse liberare in nessun modo l’esterno d’attacco classe 1993, allora D’Amico ripiegherebbe appunto su Di Gaudio, già cercato in estate e sul taccuino del diesse da parecchi mesi.

L’ufficialità di El Kaddouri al Parma potrebbe far partire definitivamente la trattativa tra le due società gialloblù. Foto: Zimbio

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*