Entella, Castorina: “Non ho intenzione di stravolgere la squadra”

Queste le dichiarazioni di Gianpaolo Castorina, neo tecnico della Virtus Entella, in vista della partita contro il Verona:

“Sto provando emozioni fortissime, sensazioni che in questa settimana mi stanno accompagnando già dal momento in cui la società mi ha chiamato.

Ma da qui alla fine del campionato ho voglia di parlare solo di emozioni di squadra e di gruppo, non posso permettermi di pensare all’io. 

Ho trovato un gruppo pieno di valori, che sicuramente si è messo a disposizione, poi è un gruppo certamente valido dal punto di vista tecnico, non bisogna dimenticare quello che è stato fatto fino ad ora in questa stagione.

Riguardo al Verona non abbiamo preparato niente di particolare, non abbiamo intenzione di stravolgere la squadra. Avevo voglia semplicemente di far capire ai calciatori l’importanza delle proprie certezze.

Non ho il tempo ne la presunzione per trasformare il modulo che la squadra sta adottando da molti mesi.

Potremmo partire dal 4-3-1-2, per poi cambiare”.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*