Europei Under 17, il gialloblù Udogie porta in finale gli Azzurri

Prosegue l’Europeo Under 17 da sogno di Iyenoma Udogie, che nella serata di ieri ha deciso la semifinale contro la Francia portando così alla finalissima i suoi.

Schierato ancora una volta titolare in mezzo al campo dal CT Carmine Nunziata, il 2002 dell’Under 17 di mister Corrent si è reso protagonista di un’altra grande prova, l’ennesima del percorso perfetto fin qui messo insieme dagli azzurrini.

All’iniziale vantaggio firmato da Millot aveva subito risposto Esposito, ma all’Italia serviva un altro gol per arrivare alla finale contro l’Olanda (domenica, ore 17.30). Così, quando a 9 minuti dalla fine è arrivato un bel cross basso, Iyenoma non ci ha pensato due volte a mettere la palla proprio sotto la traversa. Imprendibile, e Italia che vince 2-1. Il sogno continua. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*