Ex obiettivi. In molti si accasano altrove e niente foto dal Don Calabria

Ciurria va al Monza, il suo compagno di squadra Vogliacco è vicino al Genoa, Pjaca raggiunge Juric a Torino, mentre Bustos lascia il City per tornare nuovamente in prestito al Girona. Sempre il Genoa sta ufficializzando Hernani e sta chiudendo per Lammers, anche se la Salernitana tenta il sorpasso in volata. Tanti obiettivi del Verona e che in queste settimane di mercato sono stati più o meno vicini ai gialloblù, ora si stanno accasando altrove. Il calciomercato è questo qui: basta un niente per far saltare un accordo o una clausola particolare per far decollare improvvisamente un affare. Un esempio su tutti: Frabotta. Era fatta con il Genoa, poi si è intromessa l’Atalanta, che però non ha trovato l’intesa con la Juve che voleva assolutamente inserire il diritto di recompra. E dopo un mese di tira e molla sull’asse Torino-Genova-Bergamo, ecco D’Amico che in due giorni ha chiuso l’affare.
Manca ancora un mese alla chiusura delle trattative e chissà quanti ancora saranno gli affari in cui entrerà il Verona. L’unica certezza è che finché non arriva la famigerata foto dal Don Calabria di via San Marco non si può mai dire l’ultima parola.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*