Faraoni: “Darò tutto per il Verona”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Marco Davide Faraoni al termine della gara pareggiata con il Brescia:

La mia serata? È stata una bella serata, la mia prima doppietta in carriera. Contento anche per la squadra, buona prestazione. volevamo portare qualcosa in più.

Rischiato di saltare la gara di stasera? Dopo i due giorni di Cremona mi faceva male la caviglia, poi i fisioterapisti sono stati molto bravi e sono riuscito a giocare. Ottimo lavoro loro e del mio fisico.

Fatto trovare pronto? Io voglio farmi trovare sempre pronto, perché se voglio fare qualcosa di importante in carriera devo essere sempre pronto.

Il gruppo? Abbiamo un gruppo fantastico, alcuni giocatori stanno giocando meno nonostante siano molto forti. Ringrazio il gruppo per avermi inserito in modo superbo a gennaio.

Palermo? I cavalli si vedono all’arrivo, dobbiamo affrontare ogni partita con questo ritmo. Il match di stasera ci aiuterà ad affrontare la partita al meglio, dobbiamo avere sempre lo stesso spirito di questa sera.

Se saranno Playoff? Dobbiamo essere pronti a tutto, ora però dobbiamo pensare a fare bene in ogni partita cercando di fare risultato. Non dobbiamo pensare ne alla promozione diretta ne ai playoff, alla fine vedremo. Io darò tutto per il Verona.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*