Faraoni: quale destino?

Juric lo considera un intoccabile. Però il mercato a volte concede il passaggio di treni che difficilmente passano due volte.

Comprato un anno e mezzo fa dal Crotone per 250mila euro, oggi il cartellino di Faraoni, all’alba dei 30 anni, vale 8 milioni. Sarebbe una plusvalenza enorme e, in caso di trasferimento a una big, un’occasione unica per il ragazzo.

8 milioni, dicevamo. Il Verona non accetta di meno. Ieri l’Atalanta ne ha messi sul piatto 5. Troppo pochi. Il Napoli sembra escluso dalla corsa, visto che, a detta del diesse Giuntoli, anche Hysaj non partirà: “Hysaj resta anche se va in scadenza, perché Gattuso lo considera praticamente intoccabile”.

In lontananza c’è la Roma, ma ad oggi ancora nulla di concreto.

Dove giocherà Faraoni in questa stagione, oggi non è ancora sicuro. Di certo non è l’arrivo di Rüegg a mettere in dubbio la sua permanenza in gialloblù.

Damiano Conati

1 COMMENTO

  1. Io ascolterei Juric, un giocatore così non lo vendo per 5 milioni, ques’anno ha fatto la differenza sulla fascia e considerando che vogliono 10/15 milioni per giocatori che hanno giocato pure poco me lo tengo stretto fino a fine carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*