Fares: “Non molliamo mai”

Le dichiarazioni dell’attaccante della Primavera gialloblù, Mohamed Fares, rilasciate al termine della sfida con la Fiorentina.

ANDIAMO IN FINALE
“Abbiamo fatto una grande impresa e scritto una pagina di storia dell’Hellas Verona, però vogliamo vincere anche la finale. La Fiorentina? È stata una partita difficile e molto dura, però abbiamo giocato fino alla fine senza mai mollare. Il mio gol? È stata un’emozione grandissima, non capita spesso di segnare in semifinale al torneo di Viareggio. La festa nello spogliatoio? Siamo davvero molto contenti, siamo arrivati in finale per la prima volta nella storia gialloblù, giusto festeggiare”.

RIPOSO PER L’IMPRESA
“Giocare ogni due giorni è pesante, adesso dobbiamo riposare. La stanchezza però è solo una questione di testa, se la testa è quella giusta possiamo fare tutto. Se correvo come se fossi in scooter? No, ero una Ferrari (ride ndr)”.

LA CARICA DI PAVANEL
“Prima della partita l’allenatore ci ha caricato tantissimo, con lui abbiamo un rapporto speciale, ti trasmette la voglia di entrare in campo e spaccare tutto”.

Fonte: Ufficio Stampa H. Verona FC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*