Federico Setti nuovo Presidente delle Women

Hellas Verona Women è lieta di comunicare che Federico Setti è il nuovo Presidente. A lui, nella sede di via Olanda 11, ha voluto dare ufficialmente il benvenuto il capitano della Prima Squadra, Giorgia Motta, a nome di tutto il Club.

Sono felice, orgoglioso ed entusiasta di aver ricevuto questo incarico di responsabilità – spiega il neo Presidente Federico Setti, perché ormai da tre anni e ancor prima, se consideriamo la precedente nascita del settore giovanile, Hellas Verona Women è una realtà importante del nostro Club. Ringrazio mio padre e i vertici societari di Hellas Verona FC, che hanno voluto affidarmi la Presidenza di una realtà a tutti noi molto cara. Abbiamo scelto più di due anni fa di credere fortemente in un movimento in continua espansione e vogliamo continuare a farlo“. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*