Ferrari: “Convocato in nazionale grazie all’Hellas”

Le dichiarazioni del difensore gialloblù Alex Ferrari, convocato dal CT degli ‘azzurrini’ Gigi Di Biagio per partecipare ai prossimi Europei di categoria, in programma dal 16 al 30 giugno in Polonia: 

«Ho trascorso una settimana di emozioni incredibili. Dall’avventura con la Nazionale A, che mi ha permesso di allenarmi con grandi campioni, alla convocazione per l’Europeo Under 21, punto d’inizio per coltivare il mio futuro. Siamo in partenza per la Polonia, abbiamo iniziato a preparare un appuntamento prestigioso e stiamo dando tutto in ogni allenamento. In rosa ci sono nomi importanti, la gente si aspetta molto da noi, ma dobbiamo restare concentrati solo sul campo e rimanere umili. Per essere qui è stato fondamentale l’Hellas Verona, perché mi ha dato la possibilità di giocare e di esprimermi al massimo. Futuro? Ora penso all’Europeo, una volta terminato Bologna e Verona si incontreranno per valutare la situazione».

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*