Ferrari: “Serve fiducia, andiamo a vincere a Crotone”

Le dichiarazioni di Alex Ferrari in mixed zone:

“Con queste squadre devi ridurre al minimo gli errori. Alla prima di campionato però gli errori ci stanno, ci aiutano a crescere. In difesa ci siamo trovati bene, nonostante infortuni e quanto altro successo. 

Il primo gol è stato fortuito, se fossimo andati al riposo con lo 0 a 0 forse sarebbe stata un’altra partita. Pecchia ci ha detto di non pensare solo a difendere, e di non farci mettere sotto anche se giocavamo contro il Napoli. 

Loro sono una grande squadra, che lotterà per lo scudetto. Siamo un bel gruppo unito che si deve mettere in testa che solo con l’unione di potrà fare una bella stagione. 

La vera partita contro il Crotone? Ogni domenica deve essere una vera partita, a Crotone andremo per vincere. Serve fiducia in questa squadra”. 

Stefano Pozza

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*