Finisce 6 a 0 l’amichevole in famiglia

Termina 6-0 per la prima squadra l‘amichevole in famiglia con la Primavera dell’Hellas Verona, che ha così completato la prima settimana di allenamenti in vista della sfida al Padova davanti a un centinaio di tifosi.

Buona la condizione atletica messa in mostra sia dai ragazzi di mister Grosso che da quelli allenati da Porta, con le marcatura aperte nel primo tempo proprio da un “prestito” della Primavera alle fila della prima squadra, Amayah.

Sempre nel primo tempo Laribi su punizione firma il 2-0, nella ripresa spazio a Zaccagni (doppietta), Pazzini ed Empereur per le altre quattro reti.

Subito in campo Marco Davide Faraoni, grazie al nulla osta concesso dal Crotone in attesa dell’ufficialità del trasferimento. Ha interrotto anzitempo la seduta Luca Marrone, a causa di un fastidio alla caviglia destra.

Martedì riprenderanno gli allenamenti in vista della gara dell’Euganeo di domenica prossima. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*