Focus femminile. Inizio negativo, serve un’inversione di marcia

1 punto solo in 9 giornate, frutto del pareggio in casa con il Napoli, 4 gol fatti, 29 subiti, di cui 5 ieri in casa dell’Inter e un penultimo posto desolante. Peggio ha fatto finora solo la Lazio, ancora ferma a zero, e prossima avversaria a Roma.
L’Hellas Verona Women quest’anno è in grossa difficoltà di risultati. Le buone prestazioni però non mancano e la squadra è tutta con il tecnico Matteo Pachera, che ora si gioca la panchina e la stagione tutta in due gare: 4 dicembre con la Lazio ultima, 12 dicembre in casa con la Samp, comodamente posizionata a metà classifica. Le ultime tre vanno in B e l’Empoli (oggi salvo) si trova a 8 punti, non così lontano, ma serve subire meno gol e iniziare a segnarne qualcuno in più. Anche perché finora ha segnato solo ed esclusivamente la 20enne panamense Lineth Cedeño. Troppo poco per pensare di poter salvarsi.

Foto: instagram Hellasveronawomen

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*