Focus femminile. Partenza a rilento

4 partite, 0 gol. Nell’ultima giornata è arrivato uno 0-0 che regala almeno un punticino in classifica, ma la partenza delle ragazze di mister Pachera è stata davvero difficile.
La fortuna è che nel campionato femminile, su 12 squadre in Serie A, ce ne sono 6 irraggiungibili (tre delle quali già affrontate dal Verona femminile) e altre 6 che lotteranno per non retrocedere, una delle quali è il Napoli che ha pareggiato in terra scaligera.
Il campionato è appena iniziato e c’è tempo per accumulare punti e evitare le ultime tre posizioni. Magari partendo già dal 2 ottobre quando le ragazze gialloblù dovranno affrontare l’Empoli, nella stessa posizione di classifica ad 1 punto.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*