Fossati verso Palermo

Amichevole di Heidenheim con molti assenti: gli infortunati Bianchetti e Cissè, i trasferibili Cherubin, Cappelluzzo e Gonzalez, i non tesserati Henderson e Balkovec, il quasi gialloblù Somma, ma anche senza tre giocatori importanti come Caracciolo, Danzi e Fossati.

È soprattutto l’assenza di quest’ultimo a far parlare. Fossati non ha partecipato al tour tedesco, la sua maglia numero 8 non è rimasta nel borsone del magazziniere, ma l’ha indossata Laribi, che nel frattempo “ha dovuto” lasciare il 10 a bomber Di Carmine. Fossati da settimane è tra i preferiti di Zamparini, piace molto anche a Foschi e dalla sua ha due campionati di B vinti nelle sue ultime due apparizioni (Cagliari e Verona). Dietro all’esclusione del mediano dal viaggio in Germania potrebbe proprio esserci il Palermo, pronto ad offrire al giocatore nuovi stimoli.

Il Verona è coperto in quel ruolo con Calvano e Danzi e può liberarsi di un giocatore over che in due anni in gialloblù ha risposto sempre presente, ma non ha mai veramente dimostrato di poter fare il salto di qualità.

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*