Fusco: “Basta pessimismo. Lottiamo tutti insieme per tenerci stretta la Serie A”

Le dichiarazioni di Filippo Fusco durante la conferenza stampa di presentazione di Moise Kean:

“Le certezze le abbiamo guardando l’impegno e il lavoro della squadra durante la settimana, la partita di domenica non rispecchia il vero valore della squadra.

Giornate brutte sono da mettere in preventivo, dobbiamo restare uniti tutti insieme. Il pessimismo fa male a tutti, dobbiamo avere lo spirito e la grinta di Moise Kean.

Setti ha ribadito la sua fiducia nella squadra, il nostro presidente ha voluto far sentire la sua presenza ad una squadra giovane, è stata una cosa spontanea e non preparata.

Mercato? Dobbiamo guardare le qualità dei giocatori, non l’anagrafica. Moise era il nostro primo obiettivo di mercato, ha talento ed è un grande professionista, ci darà una grande mano.

Pecchia ha messo a disposizione della società una grande professionalità, l’anno scorso ha proposto un calcio di grandissima qualità, sentire questa diffidenza verso il mister non la ritengo una cosa giusta.

Ai tifosi dico che il Verona è vostro, noi siamo solo di passaggio, questo ambiente ha bisogno di fiducia, accettiamo le critiche ma vogliamo guardare avanti cercando di lavorare al meglio per il bene dell’Hellas Verona.

Ci saranno altre sconfitte, abbiamo raggiunto la serie A e adesso dobbiamo lottare tutti insieme per tenercela stretta, se da ogni stop scaturisce una tragedia tutto è più difficile soprattutto con una squadra giovane.

Non deve cambiare la nostra mentalità, dobbiamo provare a vincere con tutti, a volte non ci riusciremo ma la sostanza non cambia”.





Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*