Gasp alla Juve spinge Juric all’Atalanta

Le strade tra la Juve e Pirlo si stanno per dividere. Il giovane tecnico finirà la stagione, ma difficilmente resterà in bianconero dopo una stagione quasi disastrosa dal punto di vista tecnico. Forse nemmeno un’eventuale vittoria della Coppa Italia può salvare Pirlo che oggi è sempre più lontano da Torino.
Con Spalletti che dialoga con il Napoli e Sarri con la Roma, il primo nome sul taccuino juventino è quello di Max Allegri. Ma attenzione perché a ruota c’è la suggestione Gasperini, torinese di nascita e juventino di cuore e di scuola. Dovesse dire addio al suo condottiero, secondo La Repubblica, l’Atalanta avrebbe già pronto il nome di un sostituto che difficilmente farebbe rimpiangere tale perdita: Ivan Juric.
Solo fantacalcio? Forse, ma la caduta di Pirlo rischia di creare una reazione a catena che coinvolgerebbe inevitabilmente anche il Verona. Purtroppo.

Foto: Skysport

Damiano Conati

Damiano Conati
Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*