Gialloblù in prestito. “Dino” Casale da Pescantina alla Serie A

23 presenze in campionato, quasi tutte da titolare, 1 gol contro l’Entella e una grossa mano all’Empoli nella cavalcata trionfale che ha portato i toscani in Serie A. Nicolò Casale, detto Dino, di Pescantina, ma nato a Negrar e cresciuto nel settore giovanile del Verona, festeggia la sua prima promozione in A vissuta da protagonista e si appresta a tornare a vestire il gialloblù.
L’Empoli vanta il diritto di riscatto ma il Verona ha mantenuto il controllo sul suo cartellino con il controriscatto a proprio favore. Tornerà in gialloblù? È presto per dirlo. Di sicuro se lo farà, sarà per entrare nelle rotazioni dei difensori titolari e per indossare la maglia del Verona anche in A. Un sogno che si realizza.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*