Gialloblù in prestito. Tupta in Rep.Ceca per ritrovarsi

4 partite e 2 gol. L’inizio di Lubomir Tupta in prestito allo Slovan Liberec è stato molto buono. Peccato che la squadra ceca sia in difficoltà in classifica, in piena zona retrocessione, e che non sia facile farsi notare quando la squadra intorno a te non funziona.
Tupta è probabilmente all’ultima chiamata. Era una promessa della Primavera gialloblù e gli è stata data anche qualche chance in prima squadra. Nei prestiti in B e all’estero però finora non ha brillato. A 23 anni, lo Slovan potrebbe essere l’ultima occasione per convincere il Verona a riportarlo alla base e puntare davvero su di lui. In caso contrario, l’Hellas spera di cederlo a titolo definitivo, con un valore di cartellino fissato oggi intorno ai 350mila euro.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*