Gialloblù in prestito. Vite incrociate per i due portierini gialloblù in C

Nicola Borghetto, classe 1999, in prestito al Monterosi Tuscia stava giocando la stagione perfetta. Parate miracolose, voti sempre alti e la sua squadra clamorosamente in zona playoff. Poi si è fatto male a fine ottobre: strappo al retto femorale. Un infortunio gravissimo che lo ha portato all’operazione e che lo terrà lontano dal campo almeno fino a gennaio. E da quel momento il Monterosi ha raccolto 3 punti in 6 partite, piombando in zona playout. Auguri di pronta guarigione per il portierino gialloblù.

Sorte diversa, e più fortunata, per il suo compagno di giovanili scaligere, Mattia Chiesa, classe 2000. Chiamato a difendere i pali del Trento, fino a fine ottobre non ha mai visto campo. Poi da novembre è diventato titolare e il Trento con lui in porta non ha più perso, ha centrato 4 risultati utili di fila e si è rilanciato in incredibile zona playoff.

Stagioni opposte e complementari, quindi, quelle dei due portierini gialloblù sui quali il Verona rimane vigile per il futuro che verrà.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*