Giampaolo: “Con l’Hellas partita difficilissima, non c’è nulla di scontato”

“Sappiamo che affrontiamo un Verona che è in difficoltà di risultati ma che avrà un altissimo grado di attenzione. – Ha dichiarato il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo alla vigilia della gara contro l’Hellas – Non c’è niente di scontato e sarà una partita difficilissima. Non so cosa aspettarmi visti i tanti cambi che effettuano i nostri avversari. Sono concentrato solo sulla mia squadra. Mi auguro di poter segnare sempre due gol e di prenderne sempre meno”.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

9 COMMENTS

  1. E quando Fu….. e quando Fu …… e quando Fusco se ne andra’ tutti in coro canteremo quelachetastracuna’!par no dir de pezo!

  2. Cassano la dito : @ 35 @ni non ero piu’ disposto a fare un campionato di RETROCESSIONE.Insomma in poche parole El volea dir che non ghe ndava piu’ de vendar El cul (da cui RETROCESSIONE uguale cessione del retro cioe’ del posteriore par ci no l’@vesse capio!).

  3. Eco parche’ Cassano nol volea mia far on campionato de SOFERENSA!Oramai El ga El cul SLISO!Ahahahahahahaha bona questa!

  4. Mi metàrea dentro EL BATISTA che El ga un elevato tasso tecnico- alcolemico e l’imbriaga tuta la difesa avversaria! Ahahah@h@h

  5. Eco i ultimi ingredienti de catapecchia per risalire la china : ferocia e un piglio diverso, @hahahahajahahaha odio odio odio go’ i dolori de pansa!!!!!!!!!!ma roba da mati!

  6. Gianpaolo la dito che non c’e’ niente di SCONTATO.Eeeee’ vecio basta che te vai da SETTORELLO!ahahahahahahah@h la’ tette trovi tuti i SALDITETTEDO l’indirisso :HOTEL CENTRO SPORTIVO IL PARADISO – PESCHIERA DEL GARDA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*