Giandebiaggi: “Hellas, servono acquisti”

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l’ex giocatore dell’Hellas Verona Marco Giandebiaggi ha parlato della crisi di risultati che investito i gialloblù, crollati anche ieri in casa contro la Samp: “Il Verona dopo il campionato scorso sta facendo molto male, sicuramente a livello difensivo stanno subendo troppo. La squadra ha reagito ma in questo momento la Sampdoria è nettamente superiore, anche se credo abbia le potenzialità per salvarsi. I tifosi saranno al fianco della squadra fino alla fine, è un ambiente che conosco bene. Hanno questa fortuna, devono puntarci. Bisogna vedere il mercato di riparazione, credo che in difesa dovranno intervenire con acquisti pesanti”.

Il mercato dovrà essere solo in difesa?

“Toni è una certezza, Nico Lopez ha fatto bene, un cambio come punta forse gli manca, visto che Nenè ha giocato poco e Saviola è un oggetto sconosciuto. In difesa è importante intervenire subito, ad inizio mercato, così che Mandorlini possa lavorare sugli assetti. L’esperienza di Rafa Marquez non si è tradotta in risultati, anche se in qualche episodio è stato sfortunato”.

A proposito di Mandorlini, deve essere confermato?

“Credo proprio che il mister si meriti ancora fiducia e non lo dico da allenatore. Credo che si sia meritato la possibilità di rifarsi dopo il lavoro che ha fatto l’anno scorso. Con giocatori nuovi darei fiducia allo staff tecnico attuale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*