Gli Under 17 battono la Lazio al Beppe Viola

Prosegue l’ottimo percorso dell’Hellas al ‘Beppe Viola’ 2019. Dopo il pari di ieri contro il Milan, contro la Lazio arriva un netto 3-0 al termine di una prestazione maiuscola dei ragazzi di mister Corrent.

Dopo tante buone occasioni è capitan Calabrese a sbloccare all’11’ del primo tempo, e dopo un lungo dominio con sporadiche iniziative laziali, il solito Yeboah e Pierobon fissano nel finale il risultato.

Punteggio che permette al Verona di mantenere la testa del girone a quota 4 punti: con una vittoria domani sulla Rappresentativa Dilettanti Under 17 (alle 15.15) i gialloblù sarebbero certi di passare alle semifinali a prescindere dal risultato delle altre.

 

Tabellini:

LAZIO: Furianetto, Battistelli, Cornacchia, Darini, Bertini, Castigliani, Tempestilli, Guadagnoli, Marras, Kammou, Pingitore. All.: Fratini.

HELLAS VERONA: Tota, Gresele, Udogie, Bracelli, Squarzoni, Calabrese, Martone, Turra, Zingertas, Pierobon, Nicolau. All.: Corrent.

Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*