Gli Under 17 gialloblù all’International U17 Silphienergie Cup

Dopo la fine dei campionati iniziano i tornei estivi di fine stagione e gli Under 17, allenati da mister Nicola Corrent, sono in partenza per la Germania.

Ad attenderli c’è la 49a edizione dell‘International U17 Silphienergie Cup, che dall’8 al 10 giugno animerà Ostrach, piccola località nel sudovest tedesco.

Assieme ai gialloblù altre 7 formazioni pari età, in rappresentanza di Italia, Brasile, Repubblica Ceca, Germania e Croazia. L’Hellas è inserito nel Gruppo A, che prende il nome dal quotidiano del Baden-Württemberg Schwäbische Zeitung, e nella prima giornata di gare sabato 8 giugno se la vedrà con l’Eintracht Francoforte, alle ore 10, e con il Desportivo Brasil, alle ore 14. Domenica 9 giugno si proseguirà con l’ultima gara dei gironi alle ore 13 contro l’Hajduk Spalato, per poi passare alle fasi finali per decretare i piazzamenti. Nel girone B se la giocheranno Parma, Slavia Praga, Dinamo Zagabria e Augsburg, con le prime due classificate di entrambi i gironi che andranno a comporre le semifinali. Le finali per il 7°, il 5°, il 3° e il 1° posto si giocheranno nella giornata di lunedì, successivamente i gialloblù faranno rientro a Verona. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*