Gollini-Inter: da Milano sicuri del matrimonio

Damiano Conati

Arriva direttamente la conferma dai colleghi giornalisti di Milano: l’Inter punta forte su Gollini. 

In questo momento l’argentino Carrizo sta trattando il ritorno al River Plate e i nerazzurri si stanno muovendo per portare a Milano un portiere di riserva di sicuro affidamento e soprattutto che non occupi slot senior: il nome più caldo è proprio quello di Pierluigi Gollini, che entrerebbe nella lista under. 

Dato che l’Inter deve stare attentissima al fair play finanziario, è molto probabile che decida di inserire alcuni giocatori nella trattativa, per abbassare eventuali indennizzi economici in favore dell’Hellas. Da Milano assicurano che la Beneamata è pronta a mettere sul piatto l’intero cartellino del centrocampista italo-brasiliano Daniel Bessa.

Alle spalle dell’affare c’è Gardini, che conosce sia le potenzialità di “Gollo” che le esigenze in casa Hellas.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*