Gollini: “Pensiamo partita per partita. Spero di essere l’arma in più”

Le dichiarazioni del portiere della Primavera gialloblù, Pierluigi Gollini, rilasciate al termine della sfida con il Genoa.

 

I RIGORI? ECCO MIO IL SEGRETO

“Come ci si prepara per un rigore? Sinceramente non c’è molto da pensare, ero concentrato e speravo di pararne il più possibile. Oggi è stato importante vincere, è stata una buona prestazione sul livello dell’aggressività, abbiamo dato tutto quello che avevamo. L’importante è avercela fatta, abbiamo vinto e passato il turno, bene così”.

 

AL SERVIZIO DI QUESTA SQUADRA

“Questa esperienza al Viareggio Cup è molto importante per me a livello di minutaggio, in prima squadra ho giocato solo due partite. Anche per un portiere è importante giocare. Se mi aspettavo di vivere un’esperienza del genere? Sono venuto qua perché sono determinato a fare bene, volevo soprattutto dare una mano alla Primavera. Sono contento di quello che stiamo facendo. Durante la partita sono stato chiamato poche volte in causa, nella scorsa partita ho fatto solo due parate, l’importante è farsi trovare pronto quando è il momento. Cosa posso dare a questa squadra? Spero di essere un’arma in più, io mi metto al livello di tutti gli altri e cerco di dare il massimo, in campo e anche fuori”.

 

IL NOSTRO OBIETTIVO

“Il nostro obiettivo al Viareggio? Secondo me bisogna pensare partita per partita, da adesso fino alla fine ogni incontro è il più importante. Pensiamo ad affrontare il Napoli nel migliore dei modi e vediamo cosa succederà. Cosa penso dei partenopei? Sono una squadra tosta, sono aggressivi e hanno dei buoni calciatori, ma possiamo farcela. Le possibilità ci sono, starà a noi sfruttarle”.

 

Fonte: Ufficio Stampa H. verona FC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*