Grosso: “Obiettivo rendere felice la nostra tifoseria”

Queste le dichiarazioni di mister Fabio Grosso al termine dal match vinto con il Crotone: “una partita complicata, la squadra ha risposto presente, soprattutto con l’atteggiamento. Partita gestita bene con tante occasioni per segnare, nel finale abbiamo un po’ rallentato permettendo al Crotone di rientrare in partita.

Sono molto contento per come si sono comportati i giocatori oggi, chiaramente non vedo l’ora di trovare Di Carmine e Pazzini, ma tutti hanno e avranno l’opportunità di mettersi in mostra.

Tupta è stato molto bravo, creando moltissimo è un po’ sfortunato per il gol non segnato. Complimenti a lui!

In questo campionato non bastano solo le qualità, e la partita di oggi lo dimostra. Dobbiamo crescere e abbiamo tutte le qualità per farlo. Oggi sarebbe stato un peccato perdere i 3 punti per delle nostre disattenzioni.

Testa ora alla partita di martedì, partita complicatissima. Dobbiamo riprendere tutte le energie usate oggi cercando di schierare chi starà meglio.

La classifica? L’obiettivo nostro è rendere felice una tifoseria tanto calorosa. Abbiamo ogni partita questa responsabilità. Ci saranno momenti belli e momenti molto difficili”.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*