Grosso: “Orgoglioso del gruppo, oggi prestazione di livello”

Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Fabio Grosso al termine del match vinto contro il Benevento:

Era una partita importantissima e la squadra ha risposto presente. C’era da fare una grandissima partita, ci siamo riusciti e siamo contenti. Abbiamo bisogno di fare punti, quando giochiamo e facciamo quello di cui siamo capaci dimostriamo di essere una squadra di qualità. Abbiamo bisogno del nostro pubblico, non faccio appelli ma il pubblico è fondamentale.

Caracciolo? Rispetto la partita scorsa ho voluto dare continuità alla formazione, volevo venire qua a fare la partita e ho cercato di avere il pallino del gioco. Siamo tanti giocatori bravi e di volta in volta c’è sempre qualcuno di forte che resta fuori. A turno tutti saranno utili. Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto la partita che dovevamo fare. Non era facile e ci siamo riusciti.

Zero gol subiti? È una cosa importante, non possiamo lasciare minuti come i 5 dopo il gol fatto agli avversari. Orgoglioso del gruppo oggi ha fatto una prestazione di livello. Siamo un gruppo che ha margini grandi, oggi abbiamo messo tante qualità nella partita. Sarebbe scorretto fare nomi è il gruppo la forza.

I tifosi? Il mio carattere a volte forse non entusiasma, sono orgoglioso di lavorare in una piazza così importante, faremo di tutto per portare il Verona dove merita”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*