Grosso: “Purtroppo usciamo dal campo senza punti, ora testa al Venezia”

Queste la parole di mister Fabio Grosso al termine della partita persa con il Lecce:

L’espulsione? Affrettata, nel giro di un paio di minuti due episodi importanti che non mi sono piaciuti. Ho protestato uscendo dall’area tecnica e probabilmente mi ha buttato fuori per questo. Espulsione esagerata.

La partita si è decisa con 2 episodi in cui la squadra era schierata, sconfitta meritata. Usciamo dal campo senza punti, avremmo voluto fare qualcosa di diverso, ora domenica però abbiamo l’occasione per rifarci.

Manca continuità? Ci tenevamo a fare la partita, forse avremmo dovuto farla meglio. Negli episodi non siamo stati determinati sia nell’area loro che nella nostra. È un peccato, ormai questa partita è andata e dobbiamo guardare avanti. Domenica c’è l’occasione per rifarci. Stiamo lavorando per provare a dare la continuità che ci manca. Stasera poteva essere un bel puntino, ma dobbiamo continuare a guarda avanti out uscendo dal campo a mani vuote.

Le assenze? Dobbiamo guardare solo a quello che è successo in campo, avevamo le qualità in campo e in panchina per ottenere il risultato senza guardare agli assenti.

Episodi? Parlo poco degli arbitri, e cercherò di farlo anche oggi. Non amo avere alibi, usciamo sconfitti. Più che nei calci di rigore forse non è stata eccelsa la gestione dei cartellini. C’è stato un fallo di mano volontario è una mancata seconda ammonizione ad un calciatore già ammonito nel primo tempo.

Venezia? Si zitti e pedalare verso la sfida di domenica, in casa per rifarci dopo questa sconfitta. Quando facciamo passi positivi non ci dobbiamo fermare ma anzi dominiamo continuare”.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*