Gruppo Sinergy Cup: domenica a Bovolone la festa del Progetto Affiliazioni

Un percorso lungo tutta una stagione, che troverà domenica la sua festa finale. Al Centro Sportivo ‘Cavallaro’ di Bovolone è infatti in programma la Gruppo Sinergy Cup 2019, che raccoglie l’importante eredità dell’Hellas Cup delle scorse stagioni e riunirà le società che fanno parte del Progetto Affiliazioni gialloblù.

Un grande torneo con 25 squadre partecipanti e centinaia di giovani atleti che si sfideranno dalle 9.45 su ben 5 campi da gioco, una manifestazione che avrà al centro l’amore per il calcio e il supporto del Main Sponsor dell’Hellas Verona Gruppo Sinergy, che quest’anno diventa Title Sponsor.

Preziosa anche la collaborazione dell’ASD Bovolone 1918, a sua volta Società Affiliata, che metterà a disposizione i campi e l’intera struttura.

Al termine delle partite, previsto per le 17.30, nessun vincitore da incoronare: ad essere premiati saranno tutti i partecipanti, pronti a vivere una giornata di sport gialloblù.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*