H. Verona: le date e le sedi del ritiro

Di seguito il comunicato della Società scaligera che conferma le date e le sedi del prossimo ritiro della squadra.

L’Hellas Verona FC conferma che dall’11 al 26 luglio la squadra sosterrà il ritiro estivo nella splendida cornice della Val Ridanna. Per il terzo anno consecutivo il Club ha scelto Racines, sede ideale e location consolidata per svolgere al meglio le attività pre season. Il team e lo staff saranno ospitati ancora una volta presso l’Hotel Schneeberg Family Resort & Spa.

 

HOTEL SCHNEEBERG FAMILY RESORT & SPA

La casa dell’Hellas per il ritiro estivo 2015 nasce nel 1978. Fondata dalla famiglia Kruselburger, sorge ai piedi delle Alpi Stubai ed è immersa nel cuore della Val Ridanna. L’hotel coniuga la tradizionale ospitalità altoatesina con la tipica gioia di vivere italiana. Ogni giorno una sorpresa, tra ristoranti che sanno proporre specialità italiane e altoatesine, un’area wellness di 7.000 m² e numerosi spazi dotati di ogni comfort per bambini e famiglie, che vorranno seguire la squadra in ritiro.

 

RACINES – VAL RIDANNA

Un paradiso terrestre, una valle laterale della Val d’Isarco lunga 18 Km che sfocia presso Vipiteno nell’Alta Val d’Isarco/Wipptal. Un luogo per vivere momenti indimenticabili, tra la natura alpina, il sole dell’alta montagna e il fascino dell’alta quota che permette di vivere emozioni sia in inverno che in estate. Sport e cultura, da assaporare insieme a montagne che offrono la possibilità di godersi il proprio tempo libero, sfruttandolo nella pratica di sport moderni tra i torrenti e sentieri oppure visitando le storiche miniere, in cui si estraevano argento, piombo e zinco di luce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*