H.Verona vs Latina 3-1 fpt

Dopo aver osservato un minuto di silenzio e di preghiera per le vittime del terremoto che ha sconvolto l’Italia tutto è pronto per il debutto in campionato dell’Hellas Verona Fc.
Prima occasione per il Verona dopo due giri d’orologio. Azione insistita di Luppi sulla fascia, palla in mezzo per Fares che di prima manda alto sopra la traversa.
4’ Bessa recupera d’astuzia un pallone sulla tre quarti e serve Pazzini al centro dell’ area, la difesa del latina si salva in corner. 

9’ contropiede pericoloso del Latina dopo un brutto pallone perso a centrocampo da Bessa, la difesa libera.

10’ GOAL VERONA, Romulo lancia in profondità Pazzini che mette LUPPI davanti al portiere, tocco di prima e palla in rete.

12’ PAREGGIO LATINA tiro al volo di De Vitis da 30 metri, palla che s’infrange sulla traversa e carambola sulla schiena di Nicolas battendo il n. 1 Gialloblù.

15’ Latina pericoloso su calcio d’angolo, Nicolas mette in corner

16’ RADDOPPIO VERONA dopo una bella apertura sulla fascia destra Luppi crossa al centro per Pazzini che di testa trafigge Pinsoglio. Primo goal stagionale per il bomber gialloblù.

18’ Azione sulla fascia di Fares che mette al centro per Luppi che viene anticipato da Amadio.

21’ Punizione da 25 metri per il Latina, fuori di un soffio alla sinistra di Nicolas.

22’ GOAL VERONA, Pisano s’invola sulla fascia e crossa al centro, sulla respinta della difesa ospite Bessa insacca di prima di piatto alla sinistra di Pinsoglio.

27’ occasione per il verona su punizione di Romulo dalla trequarti, Pazzini manda alto di testa.

34’ bellissima azione centrale del duo Bessa- Romulo, palla sulla sinistra per Luppi che va al cross, palla alta per tutti.
Dopo la prima frazione un bellissimo Verona chiude sul punteggio di 3-1.

F.Mess

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*