Havana&Co è il nuovo Fashion Partner gialloblù

Havana&Co diventa Fashion Partner dell’Hellas Verona e veste i gialloblù. Uno stile casual, morbido ma elegante che accompagnerà i calciatori, lo staff e tutto il Club per la stagione 2020/21. L’abito, realizzato in tessuto jersey di colore blu, è composto dalla giacca mezza fodera con tasca a toppa e dal pantalone effetto jogging confortevole e di tendenza. Il completo verrà abbinato in inverno al classico dolcevita bianco mentre in estate alla camicia. A completare l’outfit un cappotto realizzato con un tessuto misto cashmere nel tono del grigio chiaro caratterizzato dalla modellatura del collo in piedi.

Havana&Co è un marchio nato nel 1994 dalla volontà dei fratelli Salvatore e Sergio Toma, che appartiene al gruppo Toma Italian Brands, realtà pugliese specializzata nella creazione, produzione e distribuzione di collezioni menswear, leader tutto italiano del segmento fashion.

“In un momento storico dalle forti incertezze il nostro gruppo – afferma Sergio Toma co-founder del gruppo Toma Italian Brands – non smette di programmare e guarda verso il futuro con ottimismo, da qui la volontà di collaborare con una squadra che condivide i nostri stessi valori”.

“Il Verona ha il suo nuovo Fashion Partner – sottolinea Marco Pistoni Chief Revenue Manager dell’Hellas Verona – Grazie all’accordo con Havana&Co, realtà del gruppo Toma Italian Brands, tutto il Club avrà una linea di abbigliamento dedicata. Uno stile che rispetta le necessità di comodità dei nostri calciatori e dello staff tecnico, ma anche che quelle legate all’immagine di eleganza dell’Hellas Verona. Il nostro nuovo Fashion Partner ci accompagnerà per tutta la stagione 2020/21”. Fonte: Hellasverona.It 

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*