Hellas: 8 convocati in Nazionale

Panagi?t?s Tachtsid?s (Foto di Beretta Emiliano)

Sono 8 i calciatori dell’Hellas Verona convocati dalle rispettive Nazionali.

LAZAROS CHRISTODOULOPOULOS, EVANGELOS MORAS E PANAGIOTIS TACHTSIDIS
Convocati dalla Grecia per la sfida Ungheria-Grecia, valida per le qualificazioni a Euro 2016 e in programma domenica 29 marzo (ore 20.45) alla Groupama Aréna di Budapest.

EMIL HALLFREDSSON
Convocato dall’Islanda per le sfide Kazakistan-Islanda (qualificazione Euro 2016) e Estonia-Islanda (amichevole), in programma rispettivamente sabato 28 marzo (ore 16, Astana Arena) e martedì 31 marzo (ore 18, Le Coq Arena, Tallin)

ARTUR IONITA
Convocato dalla Moldavia per la sfida Moldavia-Svizzera, valida per le qualificazioni a Euro 2016 e in programma venerdì 27 marzo  (ore 20.45) allo Stadionul Zimbru di Chisinau.

MOUNIR OBBADI
Convocato dal Marocco per la sfida Marocco-Uruguay, gara amichevole in programma sabato 28 marzo (ore 18) allo stadio Adrar di Agadir.

FREDERIK SORENSEN
Convocato dalla Danimarca Under 21 per le sfide con Portogallo e USA, amichevoli in programma giovedì 26 marzo (ore 18) e martedì 31 marzo (ore 19) rispettivamente allo stadio “Municipal” di Marinha Grande e al Lyngby Stadium.

PIERLUIGI GOLLINI
Convocato dall’Italia Under 20 per la sfida Italia-Svizzera, valida per il XIV° torneo “Quattro Nazioni” e in programma giovedì 26 marzo (ore 15) allo stadio “Rigamonti Ceppi” di Lecco.

Fonte: Ufficio Stampa Hellas Verona FC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*