Hellas a forza 2: 2 gol fatti, 2 pali, 2 reti rimontate

Kalinic si ricorda di essere stato un grande goleador e nel primo tempo zittisce l’Arechi due volte. Il Verona si ricorda che l’anno scorso è arrivato secondo nella speciale classifica dei legni colpiti e così ne piazza due anche a Salerno: Kalinic e Barak. La Salernitana sa che l’Hellas ha la difesa ballerina e facendo il minimo indispensabile segna le due reti della rimonta e del pareggio.
Resta il rammarico perché il Verona avrebbe potuto ammazzare la gara in più occasioni e perché l’ottima prova dei suoi difensori è stata macchiata da due reti casuali su azioni confuse e disordinate. Peccato. La classifica si muove ancora e il pensiero è già rivolto al Genoa.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*