Hellas, ipotesi Borriello per l’attacco

Mentre l’olandese Kishna sta volando a Torino, lasciando così libero il possibile slot over nella rosa del Verona, spunta l’ipotesi Borriello per completare il reparto avanzato.

Il bomber napoletano ha rotto con il Cagliari ed è finito improvvisamente sul mercato. 

Potrebbe essere il profilo ideale nel ruolo di vice Pazzini ed il Verona potrebbe diventare presto la sua nuova occasione di rilancio.

Con il possibile arrivo di Borriello come punta centrale, il Verona punterebbe su un esterno d’attacco under per completare il reparto.

D. Conati

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

1 COMMENTO

  1. Nonostante l’eta’ una buona soluzione. Calcisticamente molto valido,ha bisogno di un ambiente tranquillo dove poter dare il meglio di se.Soddisfacente la capacita’ balistica,nuon dribbling e anche dal punto di vista del movimento senza palla ci siamo.Rappresenta inoltre un’ottima boa per i compagni e farli salire.Sono d’accordo(se va in porto).Due giovani e tre vecchietti il giusto mix.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*