Hellas subito al lavoro dopo l’ottimo pareggio con l’Inter

Archiviati con orgoglio e soddisfazione l’eccellente prestazione e l’ottimo pareggio contro l’Inter, l’Hellas è tornato oggi – venerdì 10 luglio – al lavoro per iniziare a preparare la partita di domenica sera, 12 luglio, a Firenze contro la Fiorentina, match valido per la 32esima giornata del campionato di Serie A TIM e in programma allo stadio ‘Artemio Fanchi’ con calcio d’inizio alle ore 19.30.

Allo Sporting Center ‘Paradiso’di Castelnuovo del Garda/Peschiera seduta di allenamento serale con le seguenti attività: lavoro di recupero per chi ha giocato contro l’Inter, attivazione fisica, esercitazioni sul possesso-palla e mini-partita a campo ridotto per tutti gli altri.

Domani, sabato 11 luglio, è in programma una nuova seduta, a porte evidentemente chiuse e nel rispetto di tutte le misure di sicurezza del vigente protocollo. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*