Hellas: ultimi giorni per abbonarsi

Siamo alle battute finali della Campagna Abbonamenti 2015-16 ‘Insieme a voi’. Dopo la sospensione dall’8 al 13 settembre, lunedì 14 settembre sarà l’ultima data utile per la sottoscrizione dell’abbonamento (chiusura di tutti i canali di vendita alle ore 18.30) che segnerà il termine ultimo nonché la chiusura definitiva della campagna abbonamenti. Le condizioni ed i prezzi degli abbonamenti non saranno variati.

 

La biglietteria n.1 dello stadio sarà aperta al pubblico nei seguenti orari:

 

Settembre

Lunedì 14                14:00-18:30

 

Contestualmente, l’Hellas Verona FC ricorda che per poter seguire la squadra in trasferta ed acquistare i biglietti è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso. Si informano i propri sostenitori che non ne sono ancora in possesso ed intenzionati a seguire la squadra nelle prossime trasferte per le gare di Serie A a Bergamo contro Atalanta il 20 settembre e Milano contro l’Inter in programma il 23 settembre, che al fine di ottenerla in tempo utile è necessario presentare domanda nella giornata di domenica 13 settembre presso la biglietteria n.1 dello stadio, dalle 10 alle 12.30, in occasione della gara contro il Torino.

 

La tessera, del costo di 10 euro, verrà consegnata presso lo sportello ‘Tessere del Tifoso’ esclusivamente lunedì 14 settembre dalle 14 alle 18.30 in occasione dell’ultimo giorno della Campagna Abbonamenti. Per la richiesta si dovrà presentare il relativo modulo debitamente compilato che si può richiedere direttamente agli sportelli della biglietteria, accompagnato da una fototessera e dalla fotocopia fronte e retro di un documento d’identità.

 

Per chi invece avesse già presentato domanda può ritirare sin da subito la Tessera del Tifoso ‘Non Vi Lasceremo Mai’ dell’Hellas Verona negli orari precedentemente indicati.

 

Si ricorda inoltre che la tessera ‘Non Vi Lasceremo Mai’ dà diritto ad acquistare in prevendita riservata i biglietti per le gare interne di Hellas Verona prima che vengano messi a disposizione del circuito nazionale di vendita Vivaticket.

Fonte: Hellas Verona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*