Hellas Verona al fianco di Verona Strada Sicura: scopri il concorso “+ smart – phone”

Un impegno importante quello dell’Hellas Verona, che ha deciso di scendere in campo per la sicurezza stradale. Il club ha deciso di dare il proprio sostegno all’Associazione Verona Strada Sicura, che in questi giorni ha indetto ‘+ smart – phone’, concorso a premi rivolto alle scuole elementari, medie e superiori di Verona e provincia.

L’obiettivo è sensibilizzare i più giovani rispetto ai rischi derivanti dall’utilizzo improprio di dispositivi elettronici, che – specialmente quando si è alla guida – possono causare gravi conseguenze in termini di incidenti stradali. L’obiettivo è portare i ragazzi a realizzare un elaborato (poster, videoclip, immagini) che abbia, come tema principale, i rischi legati all’inopportuno utilizzo degli smartphone. La classe più meritevole verrà gratificata con ingresso e pranzo gratuiti a Gardaland Park! Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*