Hellas Verona-Lecce: divieto di vendita tagliandi per residenti Provincia di Lecce e procedura di rimborso

In riferimento alla gara Hellas VeronaLecce di domenica 26 gennaio (ore 15), Hellas Verona FC informa che, in seguito all’ordine Prefettizio odierno e Determinazione n.5 del 22/01/2020 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con successivo pronunciamento del CASMS, è stato adottato il provvedimento restrittivo di divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Lecce, compresi i sottoscrittori di programmi di fidelizzazione, con annullamento e rimborso dei titoli eventualmente già venduti.

Sarà pertanto concessa a tutti i tifosi residenti in Provincia di Lecce e soggetti a tale provvedimento restrittivo che ne impedisce l’accesso allo stadio, la possibilità di chiedere il rimborso del titolo già acquistato secondo le seguenti modalità:

– Per gli acquisti in un punto vendita Vivaticket si dovrà necessariamente recarsi nel punto vendita che ha emesso il biglietto.

– Per gli acquisti effettuati online nel sito www.vivaticket.it occorrerà accedere al link selezionare l’argomento Sport, compilare tutti i campi richiesti e inserire come descrizione “Hellas Verona – Lecce richiesta rimborso  per residenti in provincia di Lecce”.

In entrambi i casi le richieste dovranno pervenire a Vivaticket tassativamente entro le ore 15:00 di martedì 29/01/2020. Fonte: HellasVerona.it

Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*