Henderson e Dawidowicz ospiti d’onore alla cena del Calcio Club Colà

Martedì 5 novembre, altra serata a forti tinte gialloblù, in occasione della cena organizzata dal Calcio Club Colà presso l’agriturismo ‘Le Caldane’ di Lazise.

Presenti non solo Colà e dintorni, ma anche tanti altri tifosi dei vari gruppi veronesi. Insieme a loro, oltre al nostro Supporter Liaison Officer Stefano Cacciatori, una rappresentanza della prima squadra, composta dal Team Manager Sandro Mazzola e dai calciatori Liam Henderson e Pawel Dawidowicz, questi ultimi disponibilissimi a firmare autografi e a farsi immortale in foto-ricordo. 

Henderson e Dawidowicz sono rimasti favorevolmente colpiti dalle storie di passione e fedeltà per i colori gialloblù che si celano dietro le persone che rappresentano i vari calcio club: storie lunghe venti, trenta, quarant’anni… Dopo una foto con gli organizzatori del Calcio Club Colà e con tutti i Presidenti dei gruppi presenti, Henderson e Dawidowicz hanno regalato al Calcio Club Colà le proprie maglie autografate, ringraziando i presenti e ricevendo un caloroso applauso in segno di gratitudine. Fonte: hellasverona.it

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*