Henderson: “Verona è una grande squadra con dei grandi tifosi”

Queste le parole di Liam Henderson al termine della partita vinta con il Perugia: “stasera sono molto contento del gol, bella partita della squadra. Non era facile stasera contro il Perugia, ma tutti insieme siamo stati bravi.

Buona prestazione per me? Vi ringrazio, io cerco di lavorare bene tutta la settimana.

Bella azione? Ho urlato a Di Carmine “lascia, lascia lascia” e sono riuscito a fare gol. È più importante la vittoria che il mio gol.

Fuori per molte partite? Lavoro sempre bene degli allenamenti, abbiamo un bravo mister e anche un bravo secondo allenatore. Se continuo così penso di fare bene, se ci sarà da andare in panchina no problem, ma se devo scendere in campo darò il meglio.

Buona la posizione in classifica, ma ora testa all’Ascoli. Verona è una grande squadra con molti grandi tifosi, sono felice qui”

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*