Hongla c’è, Bosilj un po’ meno, Dobrev convocato a sorpresa

Hongla ha giocato il primo tempo del suo Camerun contro il Mozambico. Vittoria finale per i Leoni indomabili e l’inseguimento al sogno mondiale continua. La Costa D’Avorio resta prima nel girone con un solo punto di vantaggio.
Flakus Bosilj, dopo l’ottima gara contro l’Inghilterra di qualche giorno fa, ieri ha invece deluso nella sfida tra le Under 21 di Slovenia e Albania. L’attaccante di mister Corrent ha faticato in attacco per 90 minuti e i suoi hanno perso la gara e probabilmente anche il treno per l’Europeo di categoria.
Infine una nota lieta. Il 2005 Viktor Dovrev dell’Under 18 gialloblù è stato convocato dalla Bulgaria per le qualificazioni al campionato Europeo U17. Dal 21 al 27 ottobre giocherà contro Serbia (nazione ospitante), Croazia e Liechtenstein.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*