HV Women: soluzione interna per la panchina

Hellas Verona Women comunica di aver affidato a Veronica Brutti – già alla guida della Primavera femminile gialloblù – la conduzione tecnica della Prima Squadra fino al termine della corrente stagione.

Veronica Brutti è allenatrice veronese di 34 anni, ex calciatrice – ma già attiva come tecnica a vari liveli dal 2012.

All’interno del suo staff, la Brutti avrà il supporto di una vera e propria bandiera del calcio femminile veronese, l’ex capitano Giorgia Motta (4 Scudetti di fila con il Bardolino), che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda.

Il loro compito è quello di salvare la squadra con un’impresa all’apparenza impossibile: in 11 partite il Verona Women ha totalizzato 1 misero punto, ha segnato appena 5 gol (tutti della panamense Cedeño) e la salvezza dista 11 lunghezze.

Fonte: Hellasverona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*