I dubbi sulla difesa continuano

Damiano Conati

Il Verona ha la coperta corta, soprattutto in difesa. Al centro con tutta probabilità verrà inserito Albertazzi, con Cherubin che finirà fuori rosa fino a giugno e che quasi sicuramente andrà sotto i ferri. E il tifoso del Verona sa come il biondo difensore ex Milan non possa essere considerato un rinforzo. Sarà la quarta scelta in un settore dove i gialloblù fanno fatica da parecchi anni.

Resta poi il problema del terzino. I due titolari non hanno una riserva adatta. Il diesse Fusco ha dichiarato che l’Hellas è alla ricerca di almeno un esterno difensivo under, ma i petali della margherita sono sempre meno. 

L’obiettivo Miangue sta finendo a Cagliari, Pereira della Samp è promesso sposo al Benfica. Resta l’ipotesi Diks della Fiorentina, ma Fusco ha abituato tutti a sorprendere. E nel frattempo fiducia a Pisano e Souprayen.

CONDIVIDI
Damiano Conati
Ho 34 anni, sono sposato da 10 e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

*