I #NostriAnni70, l’emozionante 1 maggio degli ex gialloblù

Ragazzi di una volta, con i colori dell’Hellas ancora ben vividi nel cuore. Commozione e gioia sono stati i sentimenti dominanti del primo maggio degli ex calciatori dell’Hellas Verona degli Anni 70, che si sono dati appuntamento per una grande rimpatriata, suddivisa in più momenti di grande emozione.

Prima lo stadio Bentegodi, con il giro di campo, gli applausi e i cori, immutati a distanza di 40 anni. Poi il post partita, con la zona Est dello stadio letteralmente invasa dai tifosi che hanno voluto abbracciare a migliaia i circa 70 ex gialloblù. Infine la serata a Villa Quaranta, dove non sono mancati gli aneddoti e le foto ricordo, con gli scatti d’epoca che scorrevano sulle pareti. Zigoni, Luppi, Bui, Tricella, Bachlechner, Clerici, Superchi, Pizzaballa, Logozzo, Oddo, Trevisanello, Capuzzo, Spinozzi… un decennio di storia gialloblù riunito nello stesso luogo, in una serata che nessuno potrà dimenticare.

Le maglie utilizzate durante Hellas Verona-Livorno sono state donate all’ASD Ex Calciatori dell’Hellas Verona, che ha organizzato l’evento con il supporto del Club, e saranno impiegate per raccogliere fondi per le attività benefiche dell’ASD. Fonte: hellasverona.it

I #NostriAnni70

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*