I risultati del Settore Giovanile gialloblù in questo fine settimana che precede il Natale

Si è concluso anche l’ultimo fine settimana di impegni prima delle feste natalizie per il Settore Giovanile gialloblù. A riposo la Primavera di mister Nicola Corrent, tante le gare amichevoli ed una sola di campionato, ovvero quella dell’U14 che ha avuto la meglio sul Padova per 5-2. Per i ragazzi di mister Alessandro Viviani sono stati decisivi Caneva, Ceriani, Richi e Soragni, autore di una doppietta.

L’U17, invece, ha preso parte al memorial ‘M. Mazzola’. Due le gare disputate dai gialloblù: nella prima è arrivata la sconfitta per 1-0 contro la Virtus, mentre la seconda gara si è conclusa sull’1-1 contro il Cittadella (gol di Crema). Bella vittoria per l’U16, che in amichevole ha battuto la Virtus Vecomp 4-2 con i gol di Gallo, Pimazzoni e Spadaro (doppietta). Friendly match anche per l’U15 e per l’U13. I primi hanno dilagato contro l’Arzignano Valchiampo chiudendo con un rotondissimo 6-0 (gol di Ciontos, Sangiorgio, Trevisan, Stenati, Zanoni, Formichetti), mentre i secondi hanno chiuso il 2019 con un pareggio: contro la Scaligera è finita 2-2 grazie alle firme di De Rossi e Viviani. Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*